La Storia

Massimo Cristalli Massimo Cristalli, nasce a Bologna il 20 Maggio 1950, e dopo aver conseguito il diploma di Geometra inizia l'attività presso lo studio di un noto professionista nel settore immobiliare che lo specializza nell'amministrazione condominiale.
Da allora ha svolto la professione di Amministratore di Condominio in modo continuativo aggiornando le proprie conoscenze, oltre che con la crescente esperienza, anche frequentando corsi di perfezionamento e studio, di cui gli ultimi quello seguito nel 1997 relativo alla sicurezza sul lavoro (dlg.626), corso tenuto da funzionari USL, e nel 1998 quello relativo alla sicurezza del cantiere legge 494.
L'alto livello di professionalità raggiunto gli ha permesso di assumere incarichi estremamente prestigiosi con l'Amministrazione sia di grandi complessi immobiliari di recente costruzione che di antichi edifici di grande valore storico ed artistico.
La continua applicazione di leggi e norme relativi alla vita condominiale ha fatto si che i regolamenti di condominio da lui elaborati risultino rispondenti sia alle Leggi in materia che alle reali problematiche dei fabbricati per cui sono stati redatti.

La Attività:

La professione di Amministratore Immobiliare e' attività di studio e consulenza svolta ai fini di interesse collettivo e di natura sociale.
bologna-torri
Il Geom. Massimo Cristalli svolge l'attività di Amministratore Immobiliare nel pieno rispetto delle norme di deontologia professionale stabilite per legge.